Il nostro lavoro si ispira alla migliore tradizione sartoriale italiana dove l'abito da sposa viene creato sulle specifiche della cliente, dallo studio del modello su misura che viene creato per ogni sposa sulle misure per raggiungere il massimo della vestibilità.

Il-modelloSi-taglia-il-modello-(1)

Il lavoro prosegue con il taglio della tela di prova che permette di apportare le piccole modifiche per correggere le particolarità che ognuno di noi ha e che un abito da sposa in taglia non può correggere.

A questo punto tutto è pronto per tagliare l'abito da sposa e cominciare la confezione, questa fase richiede 2 prove intermedie che permettono anche di apportare piccole modifiche per completare e migliorare il mostro abito.

il-taglio-dei-tessuti

Ad un a settimana dal matrimonio viene effettuata l'ultima prova con l'abito finito dove vengono dati piccoli consigli su come camminare, sedersi e comportarsi nel giorno più bello.

Cucitura a macchina26032012004-(1)

A richiesta è possibile far intervenire il proprio fotografo per immortalare con bellissime immagini  da integrare nell'album del matrimonio.

Il giorno prima del matrimonio sarà nostra cura consegnare l'abito da sposa  a casa della cliente all'orario più congeniale alla sposa.